Si è svolto lo scorso weekend a Piacenza il T1, ovvero il Training di primo livello dei collaboratori che costituiscono la struttura operativa di Digital Broker.

Investiamo molto sulla formazione perchè i professionisti che lavorano con noi sono la nostra forza: per questo ci affidiamo a specialisti del settore per gestire l’istruzione e l’apprendimento delle persone che si affidano a noi per migliorare il proprio tenore di vita e costruire il loro successo.

Il Training 1 è il corso che permette di conoscere le basi delle attività Digital Broker e di imparare a costruire il proprio Team. I partecipanti vengono condotti attraverso un percorso lungo il quale apprendono i princìpi dell’individuazione di obiettivi, della motivazione individuale, dell’organizzazione della produzione e personale, oltre allo sviluppo delle capacità relazionali necessarie per lo svolgimento del ruolo di Driver.

Partecipando al T1 tanti nuovi collaboratori sono stati guidati dai formatori Digital Broker all’imbocco della strada che conduce, passando per la crescita personale, verso un futuro professionale dai risultati eccezionali.

Per essere sempre aggiornato sulla formazione a cura di Digital Broker segui la sezione “Eventi” del blog: ci vediamo al prossimo corso!


Be Social, Share!