Si è concluso ieri l’ultimo corso di formazione Digital Broker. Presso l’esclusivo Hotel Le Ruote si è tenuto il T2, tappa fondamentale per condurre con profitto l’attività commerciale. Gli esperti relatori hanno trasmesso con successo alle decine di partecipanti il concetto di leadership e importanti tecniche di comunicazione.

Una due giorni ricca di contenuti, in cui si sono susseguiti, come sempre, impegnative sessioni in aula e momenti ludici. Un sistema formativo collaudato ed efficace, migliorato negli anni grazie alla continua ricerca dell’optimum. Esperienza non limitata all’insegnamento, ma coltivata ogni giorno a contatto con i clienti, gli stessi che oggi costituiscono la base dell’affermazione di Digital Broker come operatore telefonico.

Questo T2 è solo uno dei tanti step della formazione targata Digital Broker, mirata al consolidamento di una rete commerciale dinamica ed affidabile, preparata ed allenata a cogliere e soddisfare le esigenze dei clienti. Nello specifico si è cercato di diffondere le principali tecniche di comunicazione e di interazione con il proprio interlocutore, pratiche troppo spesso date per scontate e lasciate al caso o all’intuizione individuale. Sono poi state gettate le basi per quella che è la qualità principale per un’attività imprenditoriale: la leadership, ovvero come costruire e gestire il proprio team con successo.

Presto ci sarà un nuovo appuntamento con la formazione, stay tuned!


Be Social, Share!